Termini e condizioni di spedizione e consegna

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso DHL o TNT. Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegnamo il pacco in 48/72 ore.
A spedizione avvenuta riceverà un’email di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link:  CLICCA QUI.

Le consegne al di fuori del territorio italiano, per i paesi abilitati, verrà effettuata tramite Corriere Espresso FedEx. Le spedizioni avvengo solo da Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali dei Paesi coinvolti. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco in 2/5 giorni lavorativi. 

Il trasporto delle merci avverrà nel rispetto della natura dei prodotti trasportati, adeguatamente inseriti in appositi imballi volti a preservarne l'integrità, ai sensi delle Linee guida del 7 marzo 2013 sulle buone pratiche di distribuzione dei medicinali per uso umano (2013/C 68/01).
Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, ed Farmacia TILI non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla Farmacia TILI. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.