Difese Immunitarie

Integratori difese immunitarie

In caso di infezione virale o batterica in atto, durante i cambi di stagione e nei periodi di stress è consigliato rinforzare il sistema immunitario con integratori per le difese immunitarie, fitoterapici specifici e vitamine.

In presenza di difese immunitarie basse senza deficit alimentari particolari, è consigliata l'assunzione di integratori per aumentare le difese immunitarie a base di estratti immunostimolanti. Gli estratti di Astragalo, Uncaria, Eleuterococco e resine come la Propoli hanno ampiamente dimostrato i loro effetti benefici nel rinforzare il sistema immunitario. T-Immuno, tra i migliori integratori per le difese immunitarie, è un potente mix di estratti fitoterapici ai massimi dosaggi, con proprietà immunostimolanti ad ampio spettro. 

Un sistema immunitario sano deve essere nutrito quotidianamente con le vitamine di cui ha bisogno. Fra quelle maggiormente necessarie al suo buon funzionamento spiccano la vitamina C e la vitamina D. Queste sono essenziali per lo sviluppo ed il mantenimento delle cellule del sistema immunitario. Quando la causa delle basse difese immunitarie è attribuibile a carenze vitaminiche, è consigliata l'assunzione di Vitamina C da Acerola e Vitamina D da Lichene islandico, vegetali che ne contengono una quantità impareggiabile.

Ci sono 40 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 40 articoli

Filtri attivi

IMMUN'AGE 60 BUSTE

Integratore alimentare a base di Papaya fermentata, indicato...

Prezzo 92,00 €