Papaya Fermentata Integratore 30 compresse Dr.Tili
  • Papaya Fermentata Integratore 30 compresse Dr.Tili
  • Papaya Fermentata Benefici

Papaya Fermentata Integratore 30 compresse Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore fitoterapico integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani

Papaya Fermentata è un integratore alimentare a base di papaya fermentata ad alta titolazione. Utile nel supporto della funzione digestiva, coadiuvante delle naturali difese dell’organismo e potente antiossidante.

30 compresse 19 gr.

13,00 €
Tasse incluse
Quantità

Papaya Fermentata è un integratore a base di estratti fitoterapici ad alta titolazione di papaya fermentata. Potente antiossidante che supporta la digestione e contribuisce a rinforzare il sistema immunitario e le naturali difese dell’organismo.

La papaya è un frutto tropicale ricco di nutrienti utili all'organismo, ma la fermentazione ne potenzia notevolmente le proprietà antiossidanti, immunostimolanti e di supporto alla digestione. La papaya fermentata contiene un’elevata quantità di enzimi digestivi che agevolano la digestione e l’assorbimento degli alimenti (ridotta produzione di metaboliti, sostanze digerite solo in parte), riducono lo stress della mucosa gastrointestinale e promuovono la crescita della flora batterica benefica. Riduce così l'affaticamento del fegato e dell'intestino, aiuta il transito intestinale, la digestione e contribuisce al drenaggio dei liquidi. Ciò rende la papaya fermentata un ottimo complemento nelle diete per dimagrire.

Agli enzimi e ai nutrienti contenuti nella papaya fermentata sono da attribuirsi le note proprietà antiossidanti del frutto. Aggredendo i radicali liberi presenti nel nostro organismo, sviluppa un effetto anti-aging sia a livello cellulare che a livello cutaneo. Ciò si traduce in benefici estetici e salutistici, come un impatto benefico sulle rughe della pelle, sulla cellulite, ecc.

La papaya fermentata, oltre ai nutrienti utili al benessere delle difese immunitarie, ha anche proprietà alcalinizzanti che aiutano a ristabilire l'equilibrio acido-base dell'organismo. Questo contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, con conseguente aumento dell’effetto barriera contro agenti patogeni e sostanze allergizzanti. 

La papaya fermentata è ricca di sali minerali come potassio, magnesio e calcio, utili nella prevenzione dell’osteoporosi, disturbo che colpisce in maggioranza le donne, in particolare in menopausa. Questi minerali sono anche un valido sostegno al tono muscolare e all'energia quotidiana. Infine la papaya fermentata è ricca di flavonoidi, sostanze naturali che aiutano la circolazione sanguigna e contribuiscono a prevenire i disturbi cardiovascolari.

 

ANALISI MEDIA 2 COMPRESSE

Papaya fermentata 1100mg.

 

INGREDIENTI

Papaya fermentata (carica papaya fructus). Edulcoranti: sorbitolo. Antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, talco, magnesio stearato, silicio diossido.

 

MODO D'USO

Assumere da 2 a 5 capsule al giorno di Papaya Fermentata Integratore.

 

AVVERTENZE 

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

TILAB Srl
975207921
81 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Papaya Fermentata Integratore 30 compresse Dr.Tili

Papaya Fermentata...

13,00 €