Dilagent sonda anale
  • Dilagent sonda anale

Dilagent sonda anale

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

Dilagent è un dilatatore in morbido silicone indicato nella cura delle patologie del tratto anorettale sostenute dall’ipertono sfinterico quali la ragade, le emorroidi e gli spasmi dolorosi dopo trattamenti chirurgici sul tratto anorettale. Può essere utilizzato anche nelle stenosi post-chirurgiche del canale anale e nel trattamento del vaginismo e della dispareunia.

85,40 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

DILAGENT sonda anale è indicato nel trattamento di patologie del tratto anorettale sostenute dall’ipertono sfinterico quali la ragade anale, le emorroidi, il dolore anale e gli spasmi dolorosi dopo interventi chirurgici sul tratto anorettale. Risultati si sono ottenuti anche nelle stenosi post-chirurgiche dell’ano e del canale anale, nella contrazione paradossa del muscolo puborettale (anismo) e per la riabilitazione dopo interventi chirurgici di riparazione sfinterica.

DILAGENT sonda vaginale è particolarmente indicato anche nel trattamento del vaginismo e della dispareunia. Inoltre DILAGENT sonda vaginale è in grado di agire sul muscolo pubococcigeo che interviene sia nella regolazione del flusso urinario sia nel controllo delle vie del parto. Ciò può migliorare sensibilmente condizioni di incontinenza urinaria poichè DILAGENT sonda vaginale è un alleato utile per rigenerare la tonicità dei muscoli grazie l’alternanza di contrazione e rilasciamento ripetuta più volte che  rafforzano sia lo sfintere urinario che i muscoli pelvici, riducendo così le perdite urinarie incontrollate.

SAPI MED SPA
932219013
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Dilagent sonda anale

Dilagent sonda anale

85,40 €