Curcuma e Piperina Forte 30 Capsule Dr.Tili
  • Curcuma e Piperina Forte 30 Capsule Dr.Tili
  • Curcuma e Piperina benefici

Curcuma e Piperina Forte 30 Capsule Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore fitoterapico integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani integratore ad alta titolazione t+complex_1.png

Curcuma e Piperina Forte è un integratore alimentare a base di estratti fitoterapici di curcuma, foglie di ulivo e piperina. Antiossidante utile nel metabolismo dei carboidrati, dei grassi e nella corretta funzionalità del sistema digerente e della funzione epatica.

30 capsule 14 gr

23,00 €
Tasse incluse
Quantità

Curcuma Piperina Estratto di Foglie di Ulivo 30 Capsule Dr.Tili

Curcuma Piperina Forte è un integratore alimentare a base di estratti fitoterapici ad alta titolazione di curcuma (Cur-Cura), foglie di ulivo e piperina. La Cur-Cura è l'esclusivo fitocomplesso estratto tramite DRT Exctact, moderna tecnica estrattiva che consente di avere le Curcumine I-II-III così come sono presenti nella radice di Curcuma Longa. I principi attivi così estratti sono più facilmente assorbibili dall’organismo e la loro biodisponibilità è nettamente maggiore. Infatti DRT Exctract mantiene intatte durante il processo estrattivo molecole come i sesquiterpeni della curcuma, strettamente collegate al grado di biodisponibilità ed efficacia dell'integratore. Queste vanno spesso perse con altri processi estrattivi a causa della loro alta volatilità. L'aggiunta della piperina migliora ulteriormente l'assorbimento e l'efficacia dei principi attivi. L'estratto fitoterapico di foglie di ulivo titolato al 40% di oleuropeina stimola il metabolsmo dei carboidrati e dei grassi. La presenza di metilfolato di calcio, forma attiva dell'acido folico, contribuisce alla normale sintesi degli aminoacidi ed al naturale metabolismo dell'omocisteina.

La curcuma viene estratta dalla Curcuma longa, pianta erbacea coltivata soprattutto nell’Asia meridionale e in altre regioni tropicali. Le curcuine I-II-III possono favorire il processo di dimagrimento agendo a livello metabolico e delle cellule adipose. La curcuma per dimagrire ed i suoi principi attivi naturali velocizzano il metabolismo energetico, il metabolismo epatico dei grassi e stimolano l’organismo ad utilizzare i lipidi accumulati, favorendone uno smaltimento più rapido. La curcuma contribuisce anche ad evitare la fermentazione del cibo durante la digestione, principale meccanismo responsabile del gonfiore intestinale,  utile per ottenere una “pancia piatta” naturale.
La curcuma è anche un valido aiuto per tenere a freno la fame. Contribuisce a regolare il senso di sazietà agendo sulla secrezione della leptina. Questo ormone, antagonista della grelina, viene naturalmente secreto dall'organismo e assorbito dal cervello, inducendo la sazietà. Nei soggetti in sovrappeso si registrano non di rado bassi livelli di leptina secreta e una scarsa capacità del cervello di reagire all'ormone e sospendere l'affamamento. Le curcumine lo aiutano a rispondere correttamente allo stimolo della leptina, riducendo così la fame.

Tra i tanti benefici delle foglie d’ulivo c’è sicuramente quello di aiutare a perdere peso. I suoi principi attivi, come l'idrossitirosolo e il tirosolo, aiutano a combattere il sovrappeso e a dimagrire stimolando il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, cioè dei grassi e degli zuccheri. Il tirosolo è in grado di aumentare la lipolisi, ossia il processo metabolico che impiega i grassi per generare energia per l'organismo. Inoltre i fenoli contribuiscono ad aumentare i livelli di serotonina nel sistema nervoso centrale, sostanza in grado di sopire il desiderio ossessivo di carboidrati e svolgere un' azione sedativa che riduce notevolmente la fame ansiosa.

La piperina è l'alcaloide caratteristico del pepe nero, responsabile del tipico sapore piccante e pungente del pepe tradizionale. Gli si attribuiscono due importanti proprietà utili per il controllo del peso. Contribuisce a ridurre la differenziazione delle cellule del tessuto adiposo, contrastando la formazione di nuove cellule adipose e l’accumulo di lipidi. Contribuisce inoltre a stimolare gli eventi metabolici alimentati dal tessuto adiposo e relativi alla produzione di energia e calore corporeo. Favorisce così un maggior consumo di calorie.

Trovi Curcuma e Piperina Forte anche nei programmi T+complex treatment Perdere Peso Donna e T+complex treatment Perdere Peso Uomo

T+COMPLEX TREATMENT PERDERE PESO UOMO

 

ANALISI MEDIA 2 CAPSULE

Curcuma longa g 600mg.

Curcumina1 1,8mg.

Curcumina2 0,9mg.

Curcumina3 0,9mg.

Olivo es 40% 500mg. Oleuropeina 200mg.

Bioperine 6mg.

Metil folato di calcio 400mcg.

 

INGREDIENTI

CurCura [Curcuma (Curcuma Longa L.) Rhizoma fitocomplesso estratto, destrine]. Olivo e.s. tit. 40% oleuropeina(olea europea folium). Pepe nero es. (piper nigrum fructus). Metil folato di calcio. Antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, talco, magnesio stearato, silicio diossido.

 

MODO D'USO

Assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti di Curcuma e Piperina Forte 30 capsule

 

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza E durante l’allattamento. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

TILAB Srl
8050538640553
123 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Curcuma e Piperina Forte 30 Capsule Dr.Tili

Curcuma e Piperina Forte 30...

23,00 €