Integratore Caffè Verde 60 compresse Dr.Tili
  • Integratore Caffè Verde 60 compresse Dr.Tili
  • integratore caffè verde benefici

Integratore Caffè Verde 60 compresse Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore fitoterapico integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani

Caffè Verde è un integratore alimentare a base di estratti fitoterapici di caffè verde ad elevata titolazione. Utile nella stimolazione dell’attività metabolica.

60 compresse 33 gr

15,90 €
Tasse incluse
Quantità

Caffè Verde è un integratore a base di estratti fitoterapici di caffè verde ad elevata titolazione di acido clorogenico (45%). Stimola il metabolismo energetico, contribuisce a ridurre l'assorbimento dei grassi e dei carboidrati dopo i pasti e aiuta così a perdere peso velocemente. Possiede anche un'ottima azione tonica per la mente e per il corpo.

I chicchi di caffè verde sono comuni semi del caffè non sottoposti a tostatura. Il principale vantaggio del non sottoporre i chicchi alla tostatura è che molte delle proprietà presenti nel chicco rimangono inalterate, in particolare il contenuto di acido clorogenico. Questo e la caffeina sono i principali responsabili che rendono utile il caffè verde per dimagrire.

La caffeina è un nervino stimolante appartenente alla famiglia delle metilxantine e possiede un effetto positivo diretto e indiretto sullo smaltimento del grasso corporeo. L'effetto diretto consiste nel promuovere il rilascio degli acidi grassi dai tessuti adiposi al circolo sanguigno. L'effetto indiretto si manifesta tramite la stimolazione della secrezione di catecolamine (adrenalina, noradrenalina). Queste intervengono sul tessuto adiposo facilitando la lipolisi, meccanismo che permette al corpo di generare energia dai grassi. Inoltre la caffeina iper-attiva alcuni meccanismi fisiologici, con conseguente aumento del dispendio energetico, determinando un incremento delle pulsazioni cardiache, delle flusso coronarico, un maggior reclutamento muscolare durante l'attività fisica e una maggiore stimolazione nervosa.

L' acido clorogenico, oltre ad essere un potente antiossidante naturale, interagisce con l'assorbimento della caffeina e ne limita i noti effetti collaterali. Infatti l'acido clorogenico rallenta l'assorbimento della caffeina da parte dell'organismo, incrementandone notevolmente la biodisponibilità e la durata ematica. Inoltre ha dimostrato effetti positivi nel contrastare l'eccessivo rilascio del glucosio nel sangue dopo un pasto, riducendo l'assorbimento dello zucchero e dei carboidrati a livello intestinale. Non solo, l'acido clorogenico contribuisce a ridurre il grasso immagazzinato nel fegato, migliorando le funzioni della adiponectina, nota anche come ormone brucia grassi.

  

ANALISI MEDIA 2 COMPRESSE

Caffè verde (Coffea Arabica) 60% 400mg.

Acido clorogenico 240 mg.

 

INGREDIENTI

Caffè verde (coffea arabica semen) es tit 60% di ac. clorogenico. Edulcoranti. Sorbitolo. Antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, talco, magnesio stearato, silicio diossido.

 

MODO D'USO

Assumere 2 compresse al giorno di Integratore Caffè Verde 60 compresse.

 

AVVERTENZE 

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

TILAB Srl
974896185
144 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Integratore Caffè Verde 60 compresse Dr.Tili

Integratore Caffè Verde 60...

15,90 €