Argento Colloidale Puro cluster ionico 20ppm 100 ml Dr.Tili
  • Argento Colloidale Puro cluster ionico 20ppm 100 ml Dr.Tili

Argento Colloidale Puro cluster ionico 20 ppm 100ml Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

made in italy estratti fitoterapici non testato su animali senza fragranze aggiunte testato sei metalli pesanti testato senza nichel senza parabeni

Argento Colloidale Puro cluster ionico 20 ppm è l'argento colloidale in gocce utile come lenitivo ed emolliente in caso di pelle secca, prurito, punture di insetto e stati alterati della pelle.

Gocce 100ml.

24,00 €
Tasse incluse
Quantità

Argento colloidale puro gocce in cluster ionico 20 ppm 100ml Dr.Tili

Argento Colloidale Puro cluster ionico 20 ppm è l'argento colloidale in gocce la cui ampia superficie attiva consente di utilizzarne una piccola quantità per svolgere un’azione ottimale. A differenza del comune argento colloidale, l'argento colloidale puro in cluster ionico contiene ioni di argento maggiormente assorbibili dall'organismo, ottenuti mediante particolari processi elettrolitici. Utile lenitivo, emolliente e disinfettante in caso di infiammazioni del cavo orale e infezioni cutanee e genitali sostenute da virus, batteri e funghi. Argento colloidale puro gocce in cluster ionico 20 ppm è rigorosamente conservato in flaconi di vetro blu cobalto. Ciò ne preserva la qualità e ne evita la degradazione a causa dell’esposizione alla luce. 

L'argento colloidale si ottiene disperdendo piccolissime particelle di argento in una fase disperdente, generalmente costituita da acqua depurata. Prima dell'avvento degli antibiotici, l'argento colloidale veniva largamente impiegato nel trattamento delle più svariate infezioni, sia per via esterna che per via interna. Infatti all'argento colloidale sono attribuite proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine naturali.

Ad oggi l'argento colloidale viene utilizzato in caso di disturbi connessi a infezioni di natura batterica, virale o fungina, in special modo quelli che coinvolgono pelle e mucose. É un valido rimedio naturale per bruciature, ove la pelle sia arrossata ma integra, scottature da sole e per alleviare i sintomi dei disturbi cutanei più comuni.. Altamente tollerato dall'organismo, battericida e fungicida naturale, può essere impiegato ad uso topico sui genitali in caso di infezioni, in particolare da candida. La sua funzione antibatterica è utile per disinfetta profondamente il cavo orale in caso di mal di gola, raffreddore e carie dentale.
È indicato in caso di: infiammazioni della pelle sostenute da funghi, virus e batteri, dermatiti, acne, rosacea, psoriasi, eczemi, infiammazioni del cavo orale, mal di gola, carie dentale e infezioni genitali sostenute da candida o altri funghi, virus e batteri.

 

MODO D’USO

Applicare Argento colloidale puro in cluster ionico 20 ppm sulle zone interessate.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare se il contenitore è rotto o difettoso. Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

INGREDIENTI

Acqua. Acido Citrico. Argento colloidale.

TILAB Srl
981377789
30 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Argento Colloidale Puro cluster ionico 20 ppm 100ml Dr.Tili

Argento Colloidale Puro...

24,00 €