Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato Dr.Tili
  • Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato Dr.Tili
  • Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato benefici

Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani t+complex_1.png

Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato è un integratore utile come drenante naturale, particolarmente efficace in caso di stasi linfatica e nel trattamento degli inestetismi della cellulite

200 ml

18,50 €
Tasse incluse
Quantità

Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato è una miscela di puri estratti fitoterapici ad alta titolazione di Edera, Pilosella, Centella Asiatica, Betulla ed Ortosiphon. Studiato per un profondo drenaggio dei liquidi e per stimolare la diuresi. Aiuta a combattere naturalmente la cellulite e gli inestetismi della pelle.

La pilosella, o pelosella, è una pianta erbacea ispida e perenne, appartenente alla famiglia delle Composite. È conosciuta in fitoterapia per essere un potente drenante naturale, che può arrivare a raddoppiare il volume dell’urina espulsa quotidianamente. È utile per combattere la ritenzione idrica, il gonfiore alle caviglie o gli edemi degli arti inferiori. L’azione drenante della pilosella è utile anche per depurare il fegato e favorire l’eliminazione delle tossine. Ciò contribuisce alla detossificazione epatica, con positivi effetti anche per ipertensione e reumatismi.
La pilosella è utile anche in presenza di calcolosi urica e contribuisce a depurare il sangue dagli eccessi di un’alimentazione ricca di proteine animali.

La betulla è un genere di piante della famiglia delle Betulacee, genericamente note come betulle. La linfa di betulla è un drenante naturale che stimola la diuresi con un’efficacia particolare per gli inestetismi della cellulite. Aiuta ad eliminare le tossine nell’organismo, gli acidi urici in eccesso ed in particolare i liquidi che ristagnano nei tessuti, una delle principali cause della cellulite. Rispetto ad altri rimedi naturali che agiscono in modo indiretto, la linfa di betulla può aiutare ad eliminare i noduli fibroconnettivali. Ciò determina un possibile significativo miglioramento degli inestetismi della cellulite. L’efficacia della linfa di betulla è esaltata dall’estratto puro di edera che, grazie al suo elevato contenuto di saponine, è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.

L’ortosiphon è un genere di piante medicinali diffuso nel sud-est asiatico e in alcune parti dell’Australia tropicale. Gli si attribuiscono interessanti proprietà drenanti naturali, conferitegli principalmente dai flavonoidi in esso contenuti. È considerato anche anti allergenico, anti ipertensivo e anti infiammatorio ed è usato per prevenire la gotta, il diabete e reumatismi.

La centella asiatica è una pianta erbacea perenne, appartenente alla Famiglia delle Apiaceae. Gli si attribuisce la capacità di ridurre le alterazioni venose promuovere la sintesi di collagene e altre proteine tissutali, modulando l’azione dei fibroblasti. Infatti la centella contrasta la sintesi di fibrina, sostanza che ostacola il normale funzionamento dei vasi sanguigni. La centella incrementa anche la formazione di fibronectina, una proteina presente nella membrana basale dei vasi. Ciò contribuisce a rafforzare la parete dei vasi sanguigni, aumentandone l’elasticità. Contribuisce così a migliorare la circolazioneliberarsi dal senso di peso agli arti inferiori e dal gonfiore alle caviglie. Il ripristino dell’elasticità dei vasi sanguigni aiuta a limitare la fuoriuscita dei liquidi, evita il ristagno fra i tessuti e mantiene i benefici del drenaggio naturale nel tempo.

 Trovi Pilosella Betulla anche nel programma T+complex treatment Perdere Peso Donna

T+COMPLEX TREATMENT PERDERE PESO UOMO

     

 Trovi Pilosella Betulla anche nei programmi T+complex treatment Drenaggio NaturaleT+complex treatment Drenaggio Naturale Plus

      

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI SUL PRODOTTO CON L'ARTICOLO "DRENANTE NATURALE"

 

ANALISI MEDIA 20 ML AL GIORNO

Orthosiphon estratto fluido 6ml.

Pilosella estratto fluido 4ml

Betulla estratto fluido 4ml.

Centella estratto fluido 4ml.

Edera estratto fluido 2ml. 

 

INGREDIENTI

Orthosiphon stamineus benth foglie ef. Hieracium pilosella l.erba ef. Hedera Helix l. foglie ef. Centella asiatica (l.) urb. foglie ef. 5° vol.alc

 

MODO D'USO

Assumere 20ml di Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato Dr.Tili al giorno in 500ml di acqua. Eventuali sedimenti sono da considerarsi normali. Agitare bene prima dell’uso.

 

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

TILAB Srl
975045461
259 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Drenante naturale Pilosella Betulla Concentrato Dr.Tili

Drenante naturale Pilosella...

18,50 €