Gocce Acerola Essenziali vitamina C difese immunitarie Dr.Tili
  • Gocce Acerola Essenziali vitamina C difese immunitarie Dr.Tili

Gocce Acerola Essenziali vitamina C difese immunitarie Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

Gocce Acerola Essenziali vitamina C è un integratore alimentare a base di Acerola. Estratto fitoterapico ad alta titolazione di vitamina C utile per le naturali difese dell’organismo e nell’azione di sostegno, ricostituente e antiossidante

Gocce 50 ml.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Integratore difese immunitarie Acerola Essenziali vitamina C in gocce Dr.Tili

Acerola Essenziali è un integratore naturale ad alta titolazione di vitamina C per le difese immunitarie a base di Acerola. La vitamina C aiuta a rinforzare il sistema immunitario e a combattere e prevenire i malanni di stagione come febbre, raffreddore, tosse e mal di gola. L'estratto fitoterapico ad alta titolazione di vitamina c di Gocce Acerola Essenziali è rigorosamente conservato in flaconi di vetro blu cobalto, che ne preserva la qualità e ne evita la degradazione a causa dell’esposizione alla luce.

L’Acerola è un arbusto che può raggiungere fino a cinque metri di altezza, originario del Sudamerica e coltivato soprattutto in Brasile. Il frutto dell’Acerola ha forma ovale, dimensioni di 1-2 cm, un colore cangiante dal verde al rosso intenso in base al grado di maturazione e un sapore acidulo. I frutti di Acerola utilizzati da I Rimedi del Dr.Tili per i nostri integratori vengono raccolti quando sono ancora verdi e piccoli, favorendo la qualità alla quantità. Infatti la concentrazione di vitamina C diminuisce drasticamente durante il processo di maturazione.

Il risultato è un estratto fitoterapico ad altissimo contenuto di vitamina C, fino a 30 volte quella contenuta nelle arance fresche. Ciò è possibile grazie a speciali tecniche di lavorazione che evitano che la vitamina C si degradi, anche parzialmente, durante il processo di produzione.

I frutti dell’Acerola contengono vitamine C, B1, B2, B3, B5, B6, provitamina A e vari sali minerali. La vitamina C è senza dubbio l’elemento più importante fra questi per il mantenimento di un sistema immunitario forte. Infatti l’acido ascorbico (vitamina C) influenza positivamente lo sviluppo e la maturazione dei linfociti di tipo T e delle cellule NK (Natural Killer) e aiuta così ad aumentare le difese immunitarie.

É indicata in caso di: difese immunitarie basse, carenza di vitamina C febbre stagionale, tosse, mal di gola, raffreddore, infezioni virali e batteriche frequenti.

CLICCA SUL BANNER E SCARICA LO SCHEMA PER LE DIFESE IMMUNITARIE NATURALI I RIMEDI DEL DR.TILI

 

CLICCA SUL BANNER E SCOPRI DI PIÙ CON L'ARTICOLO ACEROLA ECHINACEA INTEGRATORE NATURALE DIFESE IMMUNITARIE

F X 3 - 1200 x 561 ACEROLA.png

 

INGREDIENTI

acqua depurata, Malpighia glabra frutto e.s. solubile 4:1, edulcorante: sucralosio, conservante: potassio sorbato

ANALISI MEDIA 25 GOCCE

Acerola: 45 mg

MODO D'USO

Assumere 25 gocce di Acerola Essenziali vitamina C difese immunitarie Dr.Tili per 3 volte al giorno.

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non usare in gravidanza, gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

TILAB Srl
973603095
147 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Gocce Acerola Essenziali vitamina C difese immunitarie Dr.Tili

Gocce Acerola Essenziali...

14,90 €