Integratore Echinacea Essenziali difese immunitarie Dr.Tili
  • Integratore Echinacea Essenziali difese immunitarie Dr.Tili

Integratore Echinacea Essenziali difese immunitarie Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani

Echinacea Essenziali è un integratore a base di estratti secchi ad alta titolazione di echinacea angustifolia. Estratti fitoterapici ad alta titolazione utile per le naturali difese dell’organismo e per le funzionalità delle prime vie respiratorie. 

50 ml

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Integratore Echinacea Essenziali per rinforzare il sistema immunitario Dr.Tili

Echinacea Essenziali è un integratore a base di estratto fitoterapico di echinacea angustifolia. L'echineacea è utile per rafforzare il sistema immunitario e sostenerlo in caso di infezioni virali e batteriche stagionali. Gli estratti secchi ad alta titolazione di Echineacea Essenziali sono rigorosamente conservati in flaconi di vetro blu cobalto, che ne preserva la qualità e ne evita la degradazione a causa dell’esposizione alla luce

L’Echinacea è una pianta erbacea perenne alta 8-10 dm. con rizoma cilindrico e fusto leggermente rossastro. L’utilizzo di questa pianta è molto antico e risale agli Indiani dell’America del Nord, che la utilizzavano per abbassare naturalmente la febbre.

La radice dell’echinacea, infatti, contiene polisaccaridi che conferiscono alla pianta proprietà immunostimolante naturale. Questi favoriscono le naturali difese dell’organismo, aiutano a rinforzare il sistema immunitario e lo sostengono durante gli attacchi di virus e batteri.

La pianta contiene anche flavonoidi (luteolina, kaempferolo, quercetina, apigenina), derivati dell’acido caffeico (echinacoside, acido clorogenico), acido cicorico, polieni, alchilamidi e olio essenziale. In particolare all’echinacoside sono attribuite proprietà antibiotiche naturali e batteriostatiche e sembra essere in grado di inibire la replicazione di batteri. L’echinaceina, invece, conferisce alla pianta proprietà antinfiammatorie naturali. Infine all'acido cicorico e all'acido caffeico sono attribuite proprietà antivirale  naturale perchè sembrano ostacolare naturalmente la penetrazione dei virus nelle cellule.

Indicata in caso di: difese immunitarie basse, febbre, tosse, mal di gola, raffreddore.

 

CLICCA SUL BANNER E SCARICA LO SCHEMA PER LE DIFESE IMMUNITARIE NATURALI

 

 

CLICCA SUL BANNER E SCOPRI DI PIÙ CON L'ARTICOLO ACEROLA ECHINACEA INTEGRATORE NATURALE DIFESE IMMUNITARIE

F X 3 - 1200 x 561 ACEROLA.png

 

INGREDIENTI

Acqua depurata. Echinacea angustifolia radice e.s. solubile 4:1. Edulcorante: sucralosio, conservante: potassio sorbato.

 

ANALISI MEDIA 25 GTT

Echinacea: 45 mg

 

MODO D'USO

Assumere 25 gtt per 3 volte al giorno di Integratore Echinacea Essenziali difese immunitarie Dr.Tili.

 

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non usare in gravidanza, gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

TILAB Srl
973603121
979 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Integratore Echinacea Essenziali difese immunitarie Dr.Tili

Integratore Echinacea...

14,90 €