Integratore T-Immuno Mix estratti difese immunitarie Dr.Tili
  • Integratore T-Immuno Mix estratti difese immunitarie Dr.Tili
  • Integratore T-Immuno Mix estratti difese immunitarie Dr.Tili benefici

Integratore T-Immuno Mix estratti difese immunitarie Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

integratore made in italy integratore fitoterapico integratore senza glutine integratore senza lattosio Integratore per vegani

T-Immuno è l'integratore a base di astragalo, uncaria, perlargonium, propoli e camomilla utile per le naturali difese dell’organismo, per le funzionalità delle mucose e delle prime vie dell’apparato respiratorio. Studiato come tonico-adattogeno per rinforzare il sistema immunitario e mantenerlo forte nelle situazioni di stress, anche durante l'attività fisica.

60 capsule 36 gr.

22,50 €
Tasse incluse
Quantità

Integratore T-Immuno Mix estratti massimo dosaggio difese immunitarie Dr.Tili

T-Immuno è l'integratore potenziato per le difese immunitarie a base di Astragalo, Uncaria, Pelargonium, Propoli e Camomilla. Queste possono aiutare ad aumentare le difese immunitarie e supportare le funzionalità delle mucose e delle prime vie respiratorie. Grazie al suo potente mix di estratti fitoterapici ad alta titolazione è indicato in situazioni di stress immunitario, anche dovuto all'attività fisica. In T-Immuno i fitocomplessi sintetizzati dagli estratti vegetali sono tutti contenuti ai massimi dosaggi consentiti. Il risultato è un prodotto di nuova generazione concepito per regalare il massimo beneficio nel minor tempo possibile.

Le proprietà attribuite all’Astragalo sono strettamente collegate ai polisaccaridi e alle saponine contenute all’interno della pianta.
Queste possono esercitare una naturale azione antivirale contro i virus che causano le più comuni malattie da raffreddamento. Inoltre possono stimolare il sistema immunitario positivamente e aiutare a rinforzare le difese immunitarie.
È indicato per: stimolare le difese immunitarie, lenire le infiammazioni delle mucose e del cavo orale, mantenere il sistema immunitario sano durante l'attività fisica.

All’Uncaria sono attribuite proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti naturali. L’effetto antiflogistico è attribuito ai fitosteroli e ai triterpeni contenuti nella pianta. I responsabili delle proprietà immunostimolanti sono invece gli alcaloidi ossindolici. A questi è attribuita la capacità di aumentare la fagocitosi dei patogeni da parte dei macrofagi e la produzione di linfociti T e B. Per godere dei benefici dell’Uncaria è necessario assumerne i fitoestratti nei dosaggi corretti.
È indicata in caso di: infezioni virali, stati influenzali associati a febbre e dolori muscolari  

Grazie alla presenza di cumarine, acido gallico e tannini il Pelargonium ha proprietà immunomodulante e antibatterica naturale verso i batteri Gram positivi e Gram negativi. Infatti al Pelargonium è attribuita la capacità di stimolare la produzione di sostanze tossiche per i batteri, come il monossido di azoto. Infine l’acido gallico è in grado di supportare le cellule immunitarie e i naturali meccanismi di difesa contro le infezioni.
È indicato in caso di infezioni batteriche. 

La Propoli è composta per lo più da resine, balsami e cere. Ricca di flavonoidi e polifenoli, presenta anche un elevato contenuto di sali minerali e vitamine del gruppo B. Grazie alla composizione di acido caffeico e flavonoidi, la propoli ha proprietà antinfiammatorie naturali. Ottimo in caso di mucose infiammate e affezioni delle prime vie respiratorie. La propoli è molto utile anche in caso di allergie stagionali.
È indicata in caso di: tosse, mal di gola, raffreddore, allergia stagionale.

 Trovi T-Immuno anche nel programma T+complex treatment Difese Immunitarie Plus

   

CLICCA SUL BANNER E SCOPRI DI PIÙ CON L'ARTICOLO AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

 

INGREDIENTI

Astragalo es (astragalus membranaceus radix); uncaria es (uncaria tomentosa cortex). Echinacea e.s (echinacea purpurea radix). Pelargonium e.s (pelargonium sidoides radix). Propoli (propolis ). Camomilla es (matricaria chamomilla l flos).

 

ANALISI MEDIA 2 CAPSULE

Astragalo 70% 300mg di cui polisaccaridi 210 mg. 

Uncaria 3% 300 mg  di cui alcaloidi ossindolici totali 9 mg. 

Pelargonium 100 mg. 

Propoli 10 % 100 mg di cui Galangina 10 mg. 

Camomilla 2% 100 mg di cui Apigenina 2 mg. 

Echinacea e.s. 300mg.

 

MODO D'USO

Assumere 2 capsule al giorno di T-Immuno Integratore per le difese immunitarie.

 

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età Conservare in luogo fresco ed asciutto.

TILAB Srl
982144851
458 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Integratore T-Immuno Mix estratti difese immunitarie Dr.Tili

Integratore T-Immuno Mix...

22,50 €