Puroman® D-Mannosio puro polvere 70 gr.
  • Puroman® D-Mannosio puro polvere 70 gr.

Puroman® D-Mannosio puro polvere 70 gr.

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

Puroman® D-Mannosio puro polvere è un integratore alimentare a base di D-mannosio purissimo da betulla pendula.

70 gr.

28,00 €
Tasse incluse
Quantità

D-mannosio puro polvere da betulla pendula cistite e prevenzione 70 gr.

Puroman® D-mannosio puro polvere da betulla pendula è un rimedio naturale utile nelle infezioni del tratto urinario. Supporta il fisiologico funzionamento delle vie urinarie, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.
Il D-mannosio puro in polvere Puroman® è altamente orosolubile, di elevata qualità, insapore e può essere assunto per via sublinguale. È privo di contaminanti, pesticidi, solventi, coloranti, aromi, dolcificanti artificiali e non deriva da piante OGM. È il d-mannosio puro adatto a tutti, adulti, bambini, donne incinte o in allattamento, celiaci e vegani.

Il destro mannosio è un monosaccaride a sei atomi di carbonio scarsamente assorbito dall’organismo. Ciò lo rende adatto anche alle persone affette da diabete.
Il D-mannosio ha una forte affinità adesiva verso i pili presenti sulla superficie dei batteri che causano le cistiti. Legandosi ai batteri ne impedisce l'attecchimento alla mucosa vescicale. I batteri causa della cistite, come l’escherichia coli, restano così beanti nelle urine e vengono eliminati attraverso la minzione.

Il D-mannosio è indicato in caso di cistite batterica acuta, cistite post-coitale e cistite cronica. Utile durante la fase acuta della cistite e in fase di prevenzione.

MODO D'USO

Durante la fase acuta della cistite assumere 1 misurino di Puroman® D-Mannosio puro polvere da 1gr ogni 3 ore fino alla diminuzione dei sintomi della cistite. In alternativa, sciogliere 6g di Puroman® D-Mannosio puro Polvere in polvere in 2 litri d'acqua da bere durante la giornata.

In fase di mantenimento assumere 1 misurino di Puroman® D-Mannosio puro polvere alla mattina e alla sera (prima di andare a dormire).

In caso di cistite post coitale assumere 1 misurino di Puroman® D-Mannosio puro polvere puro subito dopo il rapporto e 1 misurino 3 o 4 volte al giorno nelle 48 ore successive.

Si consiglia di assumere il D-mannosio lontano dai pasti e di mantenerlo in vescica per almeno un’ora. Dopo un’ora dall’assunzione bere abbondantemente. Ciò consente il lavaggio vescicale e l'eliminazione dei batteri in vescica adesi al D-mannosio.

SCHEMI DI CURA

L'associazione no profit Cistite.info in collaborazione con numerosi professionisti del settore ha messo appunto degli schemi che aiutano ad assumere nei dosaggi e nelle tempistiche corrette il D-mannosio. Scaricali subito dai link qui sotto!

Scarica lo schema generico di assunzione del D-mannosio

Scarica lo schema per la cistite cronica

Scarica lo schema per la cistite post-coitale

Scarica lo schema per la cistite acuta

Scarica lo schema per la cistite nei bambini

Scarica lo schema per la cistite abatterica senza sintomi

Scarica lo schema per la cistite in gravidanza e allattamento

INGREDIENTI

D-Mannosio

ANALISI MEDIA

3 misurini D-mannosio 3g

AVVERTENZE

L’efficacia del prodotto può essere ridotta in caso di malassorbimento intestinale (morbo di Chron, celiachia, gastroenteriti). Questo D-mannosio puro può essere assunto in caso di diabete mellito e in età pediatrica. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo asciutto.

TILAB Srl
979049739
6028 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Puroman® D-Mannosio puro polvere 70 gr.

Puroman® D-Mannosio puro...

28,00 €