Integratore T-Relax 60 capsule dormire bene Dr.Tili
  • Integratore T-Relax 60 capsule dormire bene Dr.Tili
  • Integratore T-Relax 60 capsule dormire bene Dr.Tili benefici

Integratore T-Relax 60 capsule dormire bene Dr.Tili

FARMACIA TILI Valutazioni su ekomi.it

T-Relax è un integratore a base di withania, giuggiolo, rhodiola e SAMe. Estratti fitoterapici ad alta titolazione utili nel rilassamento, nel benessere mentale, come normale tono dell'umore (stanchezza fisica e mentale).

60 capsule 36 gr.

34,30 €
Tasse incluse
Quantità

Integratore T-Relax 60 rimedio per dormire bene Dr.Tili

T-Relax è un integratore alimentare a base di withania, giuggiolo, rhodiola e SAMe. Questi estratti fitoterapici aiutano a prendere sonno, riposare bene e alleviare lo stress fisico e mentale.
I benefici di T-Relax sono da attribuirsi ai suoi fitocomplessi sintetizzati dagli estratti vegetali, tutti contenuti ai massimi dosaggi consentiti, potenziati dalle proprietà del SAMe. Il risultato è un rimedio per dormire e rilassarsi di nuova generazione concepito per regalare il massimo beneficio nel minor tempo possibile

Il SAMe (S-adenosilmetionina) è un composto naturale prodotto dal corpo necessario alla produzione di importanti sostanze presenti nel cervello come la serotonina e la dopamina. L'efficacia del SAMe è strettamente collegata agli effetti che serotonina e dopamina hanno sull’organismo. La serotonina, detta anche “ormone della felicità”, ha la funzione di regolare il tono dell’umore e indurre il rilassamento e il sonno. La dopamina, invece, è collegata a sensazioni di appagamento e può stimolare la memoria e l’attenzione.
L’aggiunta del SAMe è un importante catalizzatore per gli effetti benefici degli altri estratti vegetali.

La withania somnifera è una pianta usata in medicina ayurvedica e conosciuta anche come ginseng indiano. Le sue bacche rosse, i suoi semi e le sue radici contengono diverse sostanze indicate per combattere l’insonnia naturalmente.
I witanolidi insieme ad alcuni alcaloidi (witanina, witaninina e witasomnina) sono responsabili dei numerosi effetti benefici del ginseng indiano. Infatti gli alcaloidi possono fungere da precursori di diversi ormoni che influenzano il sonno e la veglia. Ai witanolidi è attribuita la capacità di aumentare produzione e secrezione di dopamina. Questa regola importanti funzioni come l’apprendimento, l’umore e il sonno.
Indicato in caso di: insonnia, difficoltà ad addormentarsi, ansia notturna, stress fisico e mentale

I frutti del giuggiolo vengono usati da tempo immemore dalla medicina cinese per alleviare i sintomi dell’insonnia e dello stress fisico e mentale. Sono veri concentrati di Flavonoidi, Saponosidi e Tannini.
I semi del giuggiolo a contenere grandi quantità di saponosidi. Questi hanno proprietà sedativa e ipnotica naturale.
Indicato in caso di: affaticamento fisico e mentale, irritabilità e nervosismo, agitazione notturna.

La rodiola, nota anche come “Radice d’oro” o “Radice artica”, è una piccola pianta erbacea diffusa nelle regioni subartiche e in quelle montuose di tutta l’Eurasia. Alla rodiola sono attribuite proprietà tonico-adattogene al pari del ginseng e dell’eleuterococco. Contribuisce a migliorare la resistenza psico-fisica e stimola l’organismo a reagire nelle situazioni di stress fisico e mentale.
Il principale glicoside fenolico della Rodiola è il salidroside, ma significativa è anche la presenza e la concentrazione di un composto fenolico chiamato para-tirosolo. Il Salidroside e il para-tirosolo possono influenzare i livelli e le attività delle monoamine (dopamina, adrenalina, norepinefrina, serotonina).
Questo può portare un miglioramento delle attività metaboliche generali e, soprattutto, di quelle intellettuali (effetto rilassante, migliore capacità mnemonica e di concentrazione).
Indicata in caso di: difficoltà a concentrarsi, stress mentale, stress fisico, affaticamento.

CLICCA SUL BANNER E SCOPRI DI PIÙ CON L'ARTICOLO RIMEDIO NATURALE PER DORMIRE

INGREDIENTI

Withania es (Withania Somnifera Radix). Giuggiolo es (Ziziphus jujuba Semen). Rhodiola es (Rhodiola Rosea Radix). SAME (S adenosil metionina).

ANALISI MEDIA 2 COMPRESSE

Withania es: 500mg. 

Giuggiolo es: 300 mg. 

Rhodiola es: 300 mg.

SAME: 100 mg.

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età Conservare in luogo fresco ed asciutto.

TILAB Srl
982144848
13 Articoli

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Dicono del Integratore T-Relax 60 capsule dormire bene Dr.Tili

Integratore T-Relax 60...

34,30 €